Accesso utente

Navigazione

Altri Autori di Racconti Erotici?

 
Mi scrive Marco, utilizzando la pagina "Domande a Xlater" (era tempo che non veniva usata), chiedendomi di consigliargli qualche altro autore di racconti erotici.

Una domanda che cade abbastanza a proposito, viste alcune riflessioni che sto facendo da solo, e insieme a qualche altre persona (diciamo così) dell'ambiente. Uno dei grossi problemi di questo nostro mondo della scrittura erotica sul web è la difficoltà che hanno i lettori, o potenziali lettori, ad orientarsi nella ricerca di qualcosa di proprio piacimento. E' un peccato perché questo mondo ha molto da offrire, per tutti i gusti, solo che per molti è difficile trovare e riconoscere ciò che meglio si sposa con i propri gusti.

Ci vorrebbe qualcosa che informi, che orienti, che segnali novità interessanti, che aiuti nelle scelte. Non con la pretesa di separare ciò che è buono da ciò che è cattivo, visto che gli orientamenti e le preferenze sono tutti legittimi, ma con l'intento di aiutare i lettori a trovare quello che cercano, a costruirsi i propri percorsi. Direi che ci vorrebbe una critica, se non fossi un po' spaventato dalla parolona impegnativa.

Per contribuire a colmare questa mancanza, insieme a qualche altra persona del giro, stiamo cercando di far nascere ConSesso Aperto, una specie di "osservatorio" sul mondo dell'eros scritto sul web, e di tutti i settori confinanti. Un sito che vuole raccogliere recensioni, commenti, segnalazioni, dibattiti, interviste, e che vuole essere aperto alla collaborazione di chiunque abbia qualcosa di interessante (a suo avviso) da segnalare, da commentare, da recensire.

Al momento in cui scrivo si tratta di un blog ancora praticamente vuoto. Ma non dovrebbe restare così a lungo.

Dopo aver sfruttato l'occasione per questa segnalazione, non voglio lasciare Marco senza una risposta. Ci sono molti autori e autrici meritevoli di attenzione, e avrei problemi a fare una lista, col rischio di saltarne qualcuno. Però un nome lo voglio fare, e c'è una ragione precisa.

Il nome che faccio è quello di Faber. Non solo è riconosciuto da tutti come uno dei migliori in circolazione, ma direi anche che per certi aspetti è l'autore che più mi somiglia. Non tanto nello stile e nelle tematiche, ma per tutta una serie di cose che abbiamo in comune e che in un certo senso ci affratellano. Direi che possiamo definirci fratelli di penna.

E' notizia di pochi giorni fa che Faber sia uscito nel migliore dei modi da un problema di salute non banale che ha richiesto un intervento chirurgico complesso. Queste righe che sto scrivendo sono un modo per riabbracciarlo pubblicamente con affetto. Tra l'altro Faber fa parte del gruppo di persone che ha partorito l'idea di ConSesso Aperto, e credo proprio che si potrà contare sulla sua collaborazione.
 

bel racconto


http://erosmilena.blogspot.it/

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui